
La società campana SOS Rifiuti Srl sempre più leader in Italia nella distribuzione automatica dei sacchi per la raccolta differenziata
2 Aprile 2025Il Green Med Symposium è giunto alla sua sesta edizione che si terrà presso l’Ente Fiera Mostra d’Oltremare di Napoli dal 28 al 30 maggio 2025.
La Sos rifiuti Srl sarà tra i circa 100 espositori di un evento che ha l’obiettivo di creare una community per rinforzare l’alleanza tra le istituzioni e il tessuto consortile e associativo del Paese al fine di allineare il potenziale economico, ingegneristico, impiantistico alle esigenze del sistema ambientale e sociale.
Un vero e proprio patto sociale per affrontare insieme le sfide di mitigazione e adattamento che il cambiamento climatico ci pone.
Nel suo stand n° 125 situato nel padiglione 6 la Sos rifiuti esporrà i distributori automatici di sacchi per la raccolta differenziata Ecomat24 sia nella versione Mini M che in quella Vertical XL.
Durante la stessa manifestazione, il giorno 30 maggio dalle ore 12 alle 14 presso la sala “Ischia”, la Sos rifiuti ha organizzato un convegno di lancio e presentazione della piattaforma gestionale “Sos System” e dell’applicazione “Sos app”.
Tecnologie di ultima generazione pensate per fornire un valore aggiunto al servizio di distribuzione automatica dei sacchi per la raccolta differenziata fornito dalla Sos rifiuti ai propri clienti e agli utenti finali.
Un progetto informatico in continua evoluzione adattabile ed interfacciabile con qualsiasi software gestionale già esistente.
Sono previste dimostrazioni pratiche dell’utilizzo dei distributori automatici Ecomat24 per il tramite di tessera sanitaria, Sos app, barcode, badge e altri dispositivi simili.
L’evento sarà introdotto e moderato dal giornalista Giuseppe Manzo e vedrà tra i relatori Giulia De Marco CEO della Sos rifiuti Srl, Ezio Fioretto CEO della Softmatic Srl, Stefano Losio CEO della Daint Spa, Ciro Santoro Direttore commerciale della Sos rifiuti Srl e Giacomo Conte CEO Kirambiente